Le principali funzioni di IAFY
Risponde alle chiamate a cui non puoi o non vuoi rispondere!
Personalizza la risposta per singolo chiamante, per gruppi e per i numeri anonimi (numeri nascosti): registra o carica un file audio con il tuo messaggio oppure lascia parlare per te la nostra voce sintetica!
Scopre sempre i numeri anonimi! Blocca chi ti perseguita di telefonate grazie alla funzione blacklist: stalker, call center, telemarketer non ti disturberanno più se inseriti nella blacklist!
Usa anche l'interfaccia web per gestire le notifiche! Utile quando non puoi accedere all'app: per esempio se dimentichi il telefono a casa, con IAFY non perdi neanche una chiamata!
Scopri tutte le funzioni di IAFY!
Leggi cosa dicono di noi gli utenti
- Orazio
- Monica
Guarda cosa c'è all'interno dell'App
Guarda e condividi il video di IAFY!
Scegli il tuo sistema operativo e inizia ad usare IAFY!
Chiamate: Ogni giorno IAFY risponderaà per te a 3 chiamate chiedendo di registrare il messaggio e inviandoti una notifica completa (con eventuale messaggio e sua trascrizione). Alla quarta chiamata, IAFY risponderà come di consueto, ma chi ti chiama sentiraà il messaggio "L'utente da lei chiamato non eà al momento disponibile" non permettendo di lasciare il messaggio.
Non ti preoccupare, se al superamento delle 3 chiamate non disattivi il trasferimento telefonico, ti avviseremo con un notifica per ogni chiamata (solo con il numero di chi ti ha chiamato, la data e l'ora)! E' lo stesso servizio fornito dai principali operatori telefonici.
Messaggio: Con IAFY BASIC non potrai mai personalizzare il messaggio di benvenuto. A tutte le tue chiamate IAFY risponderaà con il seguente messaggio "Salve, io sono IAFY. (...Vostro Nome) ora puoà rispondere solo a chi mi lascia un messaggio. Cosa riferisco?". Per le chiamate dall'estero risponderaà con " Hi, my name is IAFY. (...Vostro Nome) cannot answer at the moment, please leave a message at the tone.". Per poter personalizzare il messaggio di benvenuto dovrai sottoscrivere un abbonamento PREMIUM.
Pagamento: : Il piano BASIC prevede un piccolo pagamento annuale con rinnovo automatico. Potrai pagare in tutta sicurezza tramite il circuito Paypal o con carta di credito (Stripe) sia da App che da Interfaccia Web.
Chiamate: Con IAFY PREMIUM avrai tutte le funzionalitaà disponibili e nessun limite nel numero delle chiamate!
Messaggio: Potrai personalizzare il messaggio di benvenuto distinguendolo per tutti, per numeri anonimi e per numeri esteri. Inoltre potrai scegliere di creare un messaggio personalizzato a seconda di chi ti chiama (per utente) e creare dei gruppi di utenti (Lavoro, Palestra, Amici, Famiglia etc...). Divertiti a registrare i messaggi con la tua voce, oppure utilizza la voce di IAFY.
Pagamento: Il piano PREMIUM prevede un piccolo pagamento mensile con rinnovo automatico. Potrai pagare in tutta sicurezza tramite il circuito Paypal o con carta di credito (Stripe) sia da App che da Interfaccia Web.
Chiamate: Con IAFY PREMIUM avrai tutte le funzionalitaà disponibili e nessun limite nel numero delle chiamate!
Messaggio: Potrai personalizzare il messaggio di benvenuto distinguendolo per tutti, per numeri anonimi e per numeri esteri. Inoltre potrai scegliere di creare un messaggio personalizzato a seconda di chi ti chiama (per utente) e creare dei gruppi di utenti (Lavoro, Palestra, Amici, Famiglia etc...). Divertiti a registrare i messaggi con la tua voce, oppure utilizza la voce di IAFY.
Pagamento: Questo piano prevede il pagamento di IAFY offrendoti di scegliere tra l'acquisto con Bonifico Bancario, Carta di Credito o PayPal. La scelta ideale per professionisti e aziende che desiderano ricevere FATTURA COMMERCIALE d'acquisto. La fattura commerciale può essere richiesta solo contestualmente all'acquisto, inviando una mail a staff@iafy.it oppure inserendo i tuoi dati da apposita sezione Abbonamenti presente nella tua Interfaccia Web di IAFY. Trovi tutti i dati per il pagamento nella sezione ACQUISTA IAFY dell'interfaccia web.
Chiamate: Ogni giorno IAFY risponderaà per te a 3 chiamate chiedendo di registrare il messaggio e inviandoti una notifica completa (con eventuale messaggio e sua trascrizione). Alla quarta chiamata, IAFY risponderà come di consueto, ma chi ti chiama sentiraà il messaggio "L'utente da lei chiamato non eà al momento disponibile" non permettendo di lasciare il messaggio.
Non ti preoccupare, se al superamento delle 3 chiamate non disattivi il trasferimento telefonico, ti avviseremo con un notifica per ogni chiamata (solo con il numero di chi ti ha chiamato, la data e l'ora)! E' lo stesso servizio fornito dai principali operatori telefonici ad un costo però inferiore, ed in più si hanno 3 notifiche complete al giorno!
Messaggio: Con IAFY BASIC non potrai personalizzare il messaggio di benvenuto. A tutte le tue chiamate IAFY risponderaà con il seguente messaggio "Salve, io sono IAFY. (...Vostro Nome) ora puoà rispondere solo a chi mi lascia un messaggio. Cosa riferisco?". Per le chiamate dall'estero risponderaà con " Hi, my name is IAFY. (...Vostro Nome) cannot answer at the moment, please leave a message at the tone.". Per poter personalizzare il messaggio di benvenuto dovrai sottoscrivere un abbonamento PREMIUM.
Pagamento: Il piano BASIC prevede un piccolo pagamento annuale con rinnovo automatico. Puoi acquistare il piano BASIC direttamente dall'app tramite In-App Purchase di Apple oppure puoi decidere di acquistare l'abbonamento attraverso la nostra interfaccia web a prezzi eccezionalmente scontati! Da interfaccia potrai pagare in tutta sicurezza tramite i circuiti di Paypal o con carta di credito (Stripe).
Chiamate: Con IAFY PREMIUM avrai tutte le funzionalitaà disponibili e nessun limite nel numero delle chiamate!
Messaggio: Potrai personalizzare il messaggio di benvenuto distinguendolo per tutti, per numeri anonimi e per numeri esteri. Inoltre potrai scegliere di creare un messaggio personalizzato a seconda di chi ti chiama (per utente) e creare dei gruppi di utenti (Lavoro, Palestra, Amici, Famiglia etc...). Divertiti a registrare i messaggi con la tua voce, oppure utilizza la voce di IAFY.
Pagamento: Il piano PREMIUM prevede un piccolo pagamento mensile con rinnovo automatico. Puoi acquistare il piano PREMIUM direttamente dall'app tramite In-App Purchase di Apple oppure puoi decidere di acquistare l'abbonamento attraverso la nostra interfaccia web a prezzi eccezionalmente scontati! Da interfaccia potrai pagare in tutta sicurezza tramite i circuiti di Paypal o con carta di credito (Stripe).
Chiamate: Con IAFY PREMIUM avrai tutte le funzionalitaà disponibili e nessun limite nel numero delle chiamate!
Messaggio: Potrai personalizzare il messaggio di benvenuto distinguendolo per tutti, per numeri anonimi e per numeri esteri. Inoltre potrai scegliere di creare un messaggio personalizzato a seconda di chi ti chiama (per utente) e creare dei gruppi di utenti (Lavoro, Palestra, Amici, Famiglia etc...). Divertiti a registrare i messaggi con la tua voce, oppure utilizza la voce di IAFY.
Pagamento: Questo piano prevede il pagamento di IAFY tramite Bonifico Bancario, Carta di Credito o conto PayPal. Questo piano prevede il pagamento di IAFY offrendoti di scegliere tra l'acquisto con Bonifico Bancario, Carta di Credito o PayPal. La scelta ideale per professionisti e aziende che desiderano ricevere FATTURA COMMERCIALE d'acquisto. La fattura commerciale può essere richiesta solo contestualmente all'acquisto, inviando una mail a staff@iafy.it oppure inserendo i tuoi dati da apposita sezione Abbonamenti presente nella tua Interfaccia Web di IAFY. Trovi tutti i dati per il pagamento nella sezione ACQUISTA IAFY dell'interfaccia web.
In alternativa puoi acquistare questo piano anche tramite In-App Purchase direttamente dall'app, in quest'ultimo caso, però, non potrai ricevere fattura commerciale per il tuo acquisto ma solo la semplice ricevuta di Apple.
Scegli il piano che fa al caso tuo!
/all'anno
L'abbonamento BASIC con rinnovo automatico annuale gestisce tutte le chiamate con massimo 3 notifiche al giorno complete (audio e trascrizione) e utilizzo del solo messaggio standard di IAFY.
/al mese
L'abbonamento PREMIUM con rinnovo automatico mensile permette di utilizzare tutte le funzionalità di IAFY. Con personalizzazione della risposta e un illimitato numero di chiamate gestite.
/per 1 anno
L'abbonamento PREMIUM Per 1 Anno ha tutte le funzionalità PREMIUM attive: puoi personalizzare i messaggi e hai un numero illimitato di chiamate gestite.
/all'anno
da interfaccia web
OFFERTA SPECIALE!
/all'anno
da app
L'abbonamento BASIC annuale con rinnovo automatico gestisce tutte le chiamate con massimo 3 notifiche al giorno complete (audio e trascrizione) e utilizzo del solo messaggio standard di IAFY.
/al mese
da interfaccia web
OFFERTA SPECIALE!
/al mese
da app
L'abbonamento PREMIUM mensile con rinnovo automatico permette di utilizzare tutte le funzionalità. Con personalizzazione del messaggio di benvenuto e un illimitato numero di chiamate gestite.
/per 1 anno
da interfaccia web
OFFERTA SPECIALE!
/per 1 anno
da app
L'abbonamento PREMIUM Per 1 Anno ha tutte le funzionalità PREMIUM attive: puoi personalizzare i messaggi e hai un numero illimitato di chiamate gestite.
Se possiedi già un account IAFY accedi ai servizi tramite browser
IAFY è il servizio di segreteria telefonica del futuro! Si attiva tutte le volte che lo desideri, rispondendo alle telefonate in arrivo sul tuo smartphone con la tua voce o con la nostra voce sintetica. IAFY ti avviserà in tempo reale di ogni chiamata gestita, inviandoti una notifica con il messaggio audio e la sua trascrizione.
Blocca tutte le chiamate indesiderate tramite la funzione Blacklist, scopre chi ti chiama con il numero nascosto, permette ai contatti scelti di poterti sempre chiamare grazie alla Whitelist e molto altro ancora!
Per attivare IAFY è sufficiente scaricare l'app dal Play Store. Completando la registrazione al servizio ti sarà assegnato un numero di telefono fisso al quale poter inoltrare le chiamate a cui non puoi/vuoi rispondere.
Quando vuoi farti sostituire da IAFY, attiva il trasferimento di chiamata e il servizio risponderà per te a tuo nome secondo la modalità da te prescelta:
a) Con il messaggio standard di IAFY, chiedendo il motivo della chiamata e con chi sta parlando.
b) Con il messaggio personalizzato da te realizzato grazie a IAFY Premium.
Una notifica ti dirà in tempo reale chi ti ha cercato!
Se non vuoi dimenticarti di quella notifica, attiva la funzione Posponi e IAFY ti ricorderà di gestire quella richiesta. Divertiti ad usare tutte le altre funzioni di IAFY, e ricordati di Regalare IAFY ai tuoi amici per ottenere tanti giorni gratuiti di servizio!
Per disattivare il trasferimento di chiamata verso IAFY, vai nella sezione "Trasferimento" nella tua app e clicca su "Disabilita trasferimento": in questo modo IAFY non risponderà più alle chiamate per te. Se invece stai utilizzando la prova gratuita e hai deciso di non continuare ad utilizzare IAFY, puoi semplicemente disattivare il trasferimento di chiamata verso IAFY interagendo con l'app nella sezione "Trasferimento" oppure, se l'hai già disinstallata, componi e chiama il codice gratuito ##002# dal tuo telefono cellulare.
Si! Se non vuoi o non puoi rispondere alle chiamate ti basterà attivare il servizio di "Trasferimento di chiamata", scegliere l'opzione di cui hai bisogno (tutte le chiamate/quando sono occupato/ecc) e IAFY risponderà per te.
I tuoi dati sono importanti per diversi motivi:
a) il numero di telefono serve come dato univoco di registrazione al servizio, per poter gestire il trasferimento di chiamata verso IAFY e associare il tuo numero di cellulare al tuo servizio; inoltre esso rappresenta l'username di accesso all'interfaccia web;
b) l'indirizzo email serve per inviarti le comunicazioni di servizio e per ottenere i dati di accesso all'interfaccia web;
c) il tuo nome sarà utilizzato da IAFY nel messaggio di benvenuto di default;
d) i dati demografici e sociali saranno utilizzati da IAFY per completare il tuo profilo e offrirti un servizio adatto alle tue esigenze;
Nessuno di questi dati sarà mai ceduto a terzi e/o utilizzato per scopi diversi da quelli sopra descritti.
Può essere che sia stato inserito qualche dato sbagliato o che il numero di cellulare fosse già stato utilizzato per la registrazione. IAFY permette una sola registrazione per numero di cellulare. Se ancora non riesci a registrarti contattaci a info@iafy.it
Entra nella sezione "Profilo" per modificare i tuoi dati. Ricordati che con IAFY PREMIUM potrai personalizzare tutti i messaggi con cui risponde IAFY.
Per verificare che tu sia il reale proprietario del numero di telefono ti chiediamo di effettuare una chiamata al servizio IAFY semplicemente premendo l'icona "cornetta" di colore verde situata in basso nella pagina di verifica. Così facendo il tuo numero di cellulare sarà associato al tuo Profilo Utente al fine di garantire un elevato livello di sicurezza. Il costo della chiamata è pari al costo per una normale telefonata ad un numero fisso nazionale sulla base del proprio piano tariffario e ha una durata media di 15 secondi.
Tieni presente che il PIN viene automaticamente rigenerato ogni 5 minuti, quindi forse il sistema utilizza un PIN non più valido. Chiudi l'app e richiamare il servizio di certificazione. Se il problema persiste inviaci subito una mail all'indirizzo info@iafy.it
Questa possibilità è utile nel caso in cui hai acquistato IAFY con un numero di cellulare diverso e desideri trasferire tutta la situazione (profilo, abbonamento e notifiche..) su un altro numero di tua proprietà! Per effettuare questa procedura ti verranno richiesti dei dati che solo tu puoi conoscere e dovrai certificare il nuovo numero di cellulare. Se desideri supporto scrivici a info@iafy.it
Ad oggi non possiamo garantire il corretto funzionamento di IAFY su smartphone Dual Sim. Durante i nostri test, gli smartphone Dual Sim si sono comportanti nei modi più disparati, vi sono stati casi in cui non si è presentato alcun problema, altri in cui si presentavano uno o più dei problemi elencati di seguito.
Di seguito riportiamo le problematiche finora presentate dai nostri tester e utenti con Smartphone Dual Sim e il relativo link alle guide per risolvere il problema:
- Non riesco a registrarmi. Durante la chiamata di configurazione mi ritorna errore e la voce guida mi suggerisce di chiudere l'app e di riprovare. Leggi punto numero 1.
- Riesco a registrarmi correttamente ma l'app mi butta fuori e mi ritrovo nella pagina iniziale di registrazione. Leggi punto numero 2.
- Ricevo le notifiche con ritardo. Leggi punto numero 3.
Se disponi di uno smartphone Dual Sim e la chiamata di registrazione ritorna errore (la voce guida ti consiglia di chiudere l'app e di riprovare) consigliamo questi semplici passaggi per risolvere il problema:
- Inserire la SIM per la quale si desidera utilizzare IAFY nello Slot primario e darle priorità (solitamente esso coincide con lo Slot 1);
- Durante la registrazione spegnere temporaneamente lo Slot 2 (azione non sempre obbligatoria, in alcuni casi è stato necessario in altri no);
- Attivare i trasferimenti a IAFY sempre mantenendo lo Slot 2 temporaneamente spento (anche per questa procedura tutto dipende dal modello di smartphone, potrebbe quindi essere necessaria come no)
- Riattivare lo slot numero 2.
Se questa procedura non risolve il problema e noti che durante la telefonata di configurazione non senti che il sistema digita in automatico il PIN di 4 cifre che leggi nella pagina allora prova a:
- effettuare nuovamente la chiamata di registrazione;
- non appena la voce guida effettua una pausa, digita il PIN di 4 cifre che leggi nella schermata dell'app dalla quale fai partire la chiamata di registrazione.
Nel caso neppure questa procedura dovesse funzionare ti preghiamo di contattarci tempestivamente all'indirizzo info@iafy.it indicando il tuo problema, modello di smartphone (sottolineando che si tratta di un Dual Sim) e versione del sistema operativo Android.
In questo caso consigliamo di dare priorità alla SIM per la quale si desidera utilizzare IAFY e inserirla nello Slot 1 (o comunque quello Prioritario del tuo smartphone) e mantenere tale SIM come primaria.
Nel caso questa procedura non dovesse funzionare ti preghiamo di contattarci tempestivamente all'indirizzo info@iafy.it indicando il tuo problema, modello di smartphone (sottolineando che si tratta di un Dual Sim) e versione del sistema operativo Android.
Con la nuova versione di IAFY abbiamo completamente rivisto l'invio e la ricezione delle notifiche push, difatti non abbiamo mai avuto problemi di alcun tipo, sia su Single SIM che Dual SIM.
Finora vi è stato un solo caso del genere in cui un utente asserisce di ricevere notifiche in ritardo di diversi minuti. Dalle nostre analisi le notifiche risultano spedite entro pochi secondi, al massimo entro un minuto. L'utente in questione afferma di avere uno smartphone Dual Sim, per questo la casistica è stata inserita in questa sezione, non comprendendo ancora a pieno le problematiche dei Dual SIM. A questa casistica specifica quindi non siamo ancora riusciti a dare una risposta.
Se stai soffrendo di un problema analogo ti chiediamo gentilmente di contattarci tempestivamente all'indirizzo info@iafy.it indicando il tuo problema, modello di smartphone (sottolineando che si tratta di un Dual Sim) e versione del sistema operativo Android.
L'attivazione/disattivazione del trasferimento di chiamata è automatico, basta cliccare sulla voce desiderata nella sezione "Trasferimento" e l'app comunica al tuo operatore che desideri trasferire le chiamate a IAFY.
Una volta attivato il trasferimento di chiamata con IAFY, avrai la certezza di non perdere più alcuna chiamata in arrivo benché tu sia impegnato al telefono con un'altra persona, non voglia rispondere o non sia raggiungibile. IAFY entrerà in funzione sulla base delle impostazioni destinate a quel dato utente chiamante, riservando per lui un messaggio personalizzato (se da te precedentemente impostato) o il messaggio standard. IAFY saluterà l'utente e registrerà il messaggio che desidera lasciarti, inviandoti infine una notifica contenente i Dati dell'utente chiamante, Ora, messaggio audio e di testo (nel caso in cui l'utente decida di lasciare un messaggio).
Con l'entrata in funzione del trasferimento "Se sei occupato o rifiuti la chiamata", IAFY si attiverà in questi due casi:
- ogni qualvolta un secondo utente tenti di contattarti mentre stai già sostenendo una conversazione telefonica, comportandosi in una delle due modalità descritte al punto precedente.
- chiudendo/rifiutando la chiamata in arrivo, IAFY risponderà per te gestendo la chiamata come di consueto.
Con l'entrata in funzione del trasferimento "Se non rispondi", IAFY si attiverà dopo alcuni squilli in entrata, senza risposta (il tempo varia a seconda del proprio operatore telefonico, ma sono comunque una manciata di secondi). L'utente avrà come sempre modo di ascoltare il messaggio a lui dedicato (standard o personalizzato che sia) e potrà decidere se lasciare o meno un messaggio che vi sarà poi notificato.
Con l'entrata in funzione del trasferimento "Se non sei raggiungibile", IAFY si attiverà ogni qualvolta il tuo dispositivo mobile non sia coperto dalla rete telefonica. Che tu sia in mezzo al mare, in aereo, o semplicemente impegnato in un luogo privo di segnale, non ci sono dubbi: IAFY lavorerà sempre per te.
Con l'entrata in funzione del trasferimento "Sempre", IAFY lavorerà costantemente per te, garantendoti la gestione di tutte le chiamate in ingresso. Parliamo di un trasferimento di tipo incondizionato!
Con questa opzione potrai scegliere in quali orari e in che giorni IAFY risponderà sempre per te: basterà cliccare sull'icona accanto all'attivazione del trasferimento per configurare il periodo desiderato.
Attivando il trasferimento "Sempre" attiveremo anche quello "Se occupato" per gestire in maniera ottimale le tue chiamate (inclusi i contatti in whitelist, blacklist e la fascia oraria).
Per disattivare il trasferimento di chiamata verso IAFY, vai nella sezione Trasferimento dell'app e seleziona la voce "Disabilita Trasferimento". In alternativa, se hai disinstallato l'app e ti sei dimenticato di disattivare il trasferimento, chiama la stringa ##002# per disattivare ogni tipo di trasferimento.
Verifica che l'azione di trasferimento di chiamata sia andata a buon fine. Se continua a non funzionare accertati che il tuo operatore telefonico supporti il servizio di trasferimento di chiamata.
Ricordati che la maggior parte degli operatori non supporta il doppio trasferimento di chiamata, cioè trasferire una chiamata che è stata a sua volta trasferita. Pertanto se tenti di trasferire a IAFY una chiamata che a sua volta è stata trasferita da un altro numero di telefono, il tuo operatore potrebbe bloccare l'operazione e non farla arrivare mai a IAFY.
Il servizio di trasferimento di chiamata, è un servizio erogato da ciascun operatore telefonico. Per dettagli su eventuali costi puoi consultare il tuo operatore telefonico.
IAFY può rispondere alle tue chiamate con un messaggio standard (per tutti), per anonimi e per l'estero; se invece hai acquistato IAFY Premium puoi personalizzare questi messaggi e aggiungere anche la personalizzazione per singoli utenti, o gruppi d'utenti.
Il messaggio standard è un messaggio audio predefinito, realizzato con una voce sintetica di alta qualità, per rispondere a tutte le tue chiamate.
Facendo rispondere IAFY con il messaggio standard da noi proposto, l'utente chiamante ascolterà il seguente messaggio:
"Salve, io sono IAFY. (...Vostro Nome) ora può rispondere solo a chi mi lascia un messaggio. Cosa riferisco?"
Vai nella sezione "Messaggi" seleziona "Messaggio standard" e procedi alla realizzazione e personalizzazione del messaggio che preferisci.
Con IAFY Premium, questo messaggio può essere modificato in qualsiasi momento, in tre modi:
- registrando con la tua voce un nuovo messaggio audio tramite l'app
- caricando un file audio dalla galleria del proprio smartphone
- creando un messaggio di testo che verrà letto dalla nostra voce sintetica
Il messaggio per numeri anonimi è un messaggio audio predefinito, realizzato con una voce sintetica di alta qualità.
Lasciando rispondere IAFY ai numeri anonimi, l'utente chiamante ascolterà il seguente messaggio:
"Salve, io sono IAFY. (...Vostro Nome) ora può rispondere solo a chi mi lascia un messaggio. Cosa riferisco?"
Con IAFY Premium avrai invece la possibilità di realizzare un messaggio personalizzato per chi ti chiama con Numero Anonimo.
Vai nella sezione "Messaggi" seleziona "Numeri anonimi" e procedi alla realizzazione e personalizzazione del messaggio che preferisci.
Il messaggio per numeri esteri è un messaggio audio predefinito, realizzato con una voce sintetica di alta qualità in lingua inglese, utilizzato da IAFY per rispondere agli utenti che ti chiamano con un numero estero.
Lasciando rispondere IAFY ai numeri esteri, l'utente chiamante ascolterà il seguente messaggio:
" Hi, my name is IAFY. (...Vostro Nome) cannot answer at the moment, please leave a message at the tone."
Con IAFY Premium avrai invece la possibilità di realizzare un messaggio personalizzato per chi ti chiama con un numero estero.
Nella sezione "Messaggi" seleziona "Numeri Esteri" e procedi alla realizzazione e personalizzazione del messaggio che preferisci.
Con IAFY Premium avrai la possibilità di realizzare un messaggio personalizzato per ogni utente chiamante. Vai nella sezione "Messaggi" seleziona "Utenti Personalizzati", clicca su Aggiungi Contatto, seleziona il Contatto desiderato e procedi alla realizzazione e personalizzazione del messaggio come indicato nel punto precedente.
Con IAFY Premium avrai la possibilità di realizzare un messaggio personalizzato per gruppi di utenti. Per aggiungere un nuovo gruppo entra nella sezione "Messaggi", seleziona "Gruppi Personalizzati", clicca su Aggiungi Gruppo, indica un Nome per Gruppo. Nel tab "Users" clicca sul bottone + per aggiungere i contatti desiderati e nel tab "Audio Track" procedi alla personalizzazione del messaggio.
Con IAFY Premium hai la possibilità di personalizzare il messaggio di benvenuto. Tra le varie opzioni potrai caricare dall'app un file audio in formato .mp3. Dall'interfaccia web invece potrai caricare anche in formato .wav .Il tempo massimo di registrazione del file audio è di 30 secondi.
Con IAFY Premium hai la possibilità di personalizzare il messaggio di benvenuto. Tra le varie opzioni potrai registrare un messaggio con la tua voce scegliendo la voce "Nuova Registrazione". Ricorda che il tempo massimo di registrazione è di 30 secondi.
Con IAFY Premium hai la possibilità di personalizzare il messaggio di benvenuto. Tra le varie opzioni potrai modificare tale messaggio con la voce sintetica di IAFY scegliendo l'opzione "Edita messaggio di testo" . Ricorda che puoi scrivere un massimo di 150 caratteri.
IAFY PREMIUM è il servizio full optional con tutte le funzionalità disponibili attive ed illimitate.
IAFY BASIC invece ha alcune limitazioni: non prevede la personalizzazione del messaggio di benvenuto e ha un limite di risposta di 3 chiamate al giorno (3 notifiche complete con messaggio audio e trascrizione), al termine delle quali riceverai solamente la notifica delle chiamate perse senza che sia data possibilità al chiamante di lasciare un messaggio.
IAFY PREMIUM:
Chiamate: Con IAFY PREMIUM avrai tutte le funzionalitaà disponibili e nessun limite nel numero delle chiamate!
Messaggio: Potrai personalizzare il messaggio di benvenuto distinguendolo per tutti, per numeri anonimi e per numeri esteri. Inoltre potrai scegliere di creare un messaggio personalizzato a seconda di chi ti chiama (per utente) e creare dei gruppi di utenti (Lavoro, Palestra, Amici, Famiglia etc...). Divertiti a registrare i messaggi con la tua voce, oppure utilizza la voce di IAFY.
Pagamento: Il piano PREMIUM mensile prevede un piccolo pagamento mensile con rinnovo automatico. Puoi scegliere di pagare con paypal o con carta di credito. Pagamenti sicuri! Il piano PREMIUM per 1 anno prevede il pagamento di IAFY, per 1 anno, con bonifico bancario. La scelta ideale per professionisti e aziende che desiderano ricevere la fattura commerciale d'acquisto!
IAFY BASIC:
Chiamate: Ogni giorno IAFY risponderaà per te a 3 chiamate chiedendo di registrare il messaggio e inviandoti una notifica completa (con eventuale messaggio e sua trascrizione). Alla quarta chiamata, IAFY risponderà come di consueto, ma chi ti chiama sentiraà il messaggio "L'utente da lei chiamato non eà al momento disponibile" non permettendo di lasciare il messaggio. Non ti preoccupare, se al superamento delle 3 chiamate non disattivi il trasferimento telefonico, ti avviseremo con un notifica per ogni chiamata (solo con il numero di chi ti ha chiamato, anche con anonimo, la data e l'ora)! E' lo stesso servizio fornito dai principali operatori telefonici.
Messaggio: Con IAFY BASIC non potrai mai personalizzare il messaggio di benvenuto. A tutte le tue chiamate IAFY risponderaà con il seguente messaggio "Salve, io sono IAFY. (...Vostro Nome) ora puoà rispondere solo a chi mi lascia un messaggio. Cosa riferisco?". Per le chiamate dall'estero risponderaà con " Hi, my name is IAFY. (...Vostro Nome) cannot answer at the moment, please leave a message at the tone.". Per poter personalizzare il messaggio di benvenuto dovrai sottoscrivere un abbonamento PREMIUM.
Pagamento: Il piano BASIC prevede un piccolo pagamento annuale con rinnovo automatico. Puoi scegliere di pagare con paypal o con carta di credito. Pagamenti sicuri!
Per conoscere il mondo IAFY e approfondire tutte le funzionalità visita il nostro sito www.iafy.it
Entrando nella sezione Blacklist e selezionando il contatto che vuoi aggiungere, IAFY risponderà per te, senza che ti arrivi nessuna chiamata da quest'ultimo e senza che l'utente stesso si accorga di essere in Blacklist! Potrai inoltre decidere di ricevere o meno le notifiche dei messaggi lasciati da quest'ultimo selezionando l'icona d'allarme accanto al Nome Utente. Infine, in questa pagina, potrai scegliere di attivare la blacklist per le chiamate provenienti dai Numeri Anonimi.
La funzione Blacklist di IAFY funziona nel caso in cui attivi il trasferimento "Se occupato o rifiuti la chiamata".
Entrando nella sezione Blacklist clicca su Aggiungi e seleziona il contatto desiderato. Ricorda che nessuno dei contatti aggiunti in blacklist capirà di appartenere a questa lista. Fino a quando il contatto sarà incluso nella lista, non riceverai più le sue telefonate ma solo le notifiche lasciate a IAFY.
Accanto al nome dell'utente presente in Blacklist, hai la possibilità di silenziare le notifiche in arrivo mediante la selezione dell'icona d'allarme. Se ti servono, le notifiche silenziate le potrai ritrovare nella sezione dedicata "Bloccate"
L'utente presente in Blacklist può essere eliminato selezionando l'icona del cestino accanto al nome nella lista Blacklist dell'app.
La funzione della Whitelist, come è facile immaginare, risponde alla necessità opposta della Blacklist. I numeri inseriti nella Whitelist, non verranno intercettati da IAFY. Ad esempio: se attivate il trasferimento "Sempre" (vedi spiegazione su modalità e attivazione dei trasferimenti IAFY) ogni qualvolta riceverai una chiamata, IAFY si attiverà per te, gestendola. I contatti inseriti nella Whitelist, invece, non saranno intercettati da IAFY, che aprirà per loro una corsia preferenziale permettendoti di rispondere solo a quelle chiamate per te importanti.
Entrando nella sezione Whitelist clicca su Aggiungi e seleziona il contatto desiderato. Fino a quando il contatto sarà incluso nella lista, riceverai sempre le sue telefonate indipendentemente dai trasferimenti attivati.
L'utente presente in Whitelist può essere eliminato selezionando l'icona del cestino accanto al rispettivo nome.
In questa sezione troverai le notifiche delle chiamate che IAFY ha gestito per te.
Questa sezione è divisa in quattro sotto-sezioni:
1) Nuove: qui troverai le notifiche che ancora non sono state lette
2) Tutte: qui troverai la lista completa di tutte le tue notifiche in ordine cronologico (dalla più recente alla più vecchia)
3) Utenti: qui troverai le notifiche raggruppate per nome utente (nell'interfaccia web puoi utilizzare la funzione cerca per tale suddivisione)
4) Bloccate: qui troverai i messaggi che hai scelto di non veder notificati riguardanti i numeri da te inseriti in blacklist e per cui hai scelto di non ricevere le notifiche
La notifica racchiude tutte le informazioni su chi ti ha cercato: Numero di telefono (con nome e cognome se il contatto è salvato in rubrica); data e ora; messaggio registrato di cui puoi ascoltare l'audio e leggere la trascrizione testuale.
Per cancellare una notifica, basta cliccare sull'icona Cestino.
Il file audio che ascolterai sarà quello registrato dalla persona che ti ha cercato. Se manca il file audio è perchè chi ti cercava ha interrotto la chiamata senza lasciare alcun messaggio. IAFY ti invierà comunque una notifica per avvisarti di chi ti ha cercato.
Se è presente la registrazione vocale, ma non la trascrizione testuale, è perchè il messaggio registrato è tale (per tonalità, velocità e rumore) da non aver permesso all'ASR (Automatic Speech Recognition) di trascrivere in testo il messaggio vocale.
Il nome utente che visualizzi nel dettaglio della notifica, è quello che hai salvato nella rubrica del tuo telefono. IAFY non copia la tua rubrica, ma in fase di ricezione della notifica, verifica se il numero di telefono della persona che ti ha cercato è salvato in rubrica e te lo propone (questo per agevolarti nell'identificare rapidamente chi ti ha cercato).
Quando consulti le notifiche da interfaccia web invece, visualizzi il numero di telefono e non il nome salvato in rubrica (che è un dato esclusivo del tuo telefono!)
Dal dettaglio della notifica, se effettui un long press (tieni premuto) sull'icona del contatto, ti si aprirà la schermata del contatto in rubrica con tutte le informazioni (se invece il contatto non è presente in rubrica potrai salvarlo).
Come avrai notato, alcuni messaggi di notifica a te recapitati, hanno una mascherina nera sul volto del contatto. Questa icona simboleggia lo status di Contatto Anonimo. Ogni volta che inoltri a IAFY una chiamata anonima, scopriremo per te il numero del chiamante e te lo mostreremo evidenziandolo attraverso il simbolo della mascherina nera nell'immagine del contatto.
Per posporre una notifica clicca sull'icona di sveglia della notifica che vuoi venga rinotificata. Selezionando il simbolo della sveglia, IAFY ti ricorderà di gestirla. In questo modo potrai scegliere tra quanto tempo IAFY ti riproporrà la notifica: tra 5 min, 30 min, 60 min, oppure puoi impostare un'ora esatta.
Accedi alla sezione profilo dell'app da dove potrai editare ogni singolo campo, ad esclusione del campo "numero di telefono" e "operatore telefonico".Per salvare le modifiche effettuate ti basterà cliccare sulla freccia indietro. I dati saranno altresì modificabili dall'interfaccia web, sempre alla voce "Profilo". In questa occasione per salvare le modifiche dovrai cliccare sul tasto "Salva".
Se hai cambiato operatore telefonico, ma non il numero di cellulare, procedi in questo modo:
1) Disattiva il trasferimento di chiamata
2) Chiudi l'app di IAFY dalla lista delle applicazioni aperte
3) Riapri l'app e controlla se nella sezione "PROFILO" è presente il nome del tuo nuovo operatore telefonico
3a) Se è cambiato, attiva il trasferimento di chiamata e IAFY continuerà a funzionare come di consueto
3b) Se non è cambiato, contattaci via mail all'indirizzo info@iafy.it
Se hai cambiato numero telefonico IAFY automaticamente si accorgerà del cambio di SIM e proporrà una nuova registrazione. Da questa schermata potrai recuperare il tuo vecchio profilo seguendo la procedura sicura guidata"Sei già registrato a IAFY ma con un altro numero?Clicca qui.", ritrovando così anche tutte le vecchie notifiche.
Il cerchio colorato attorno al profilo sta ad indicare la percentuale di completamento del profilo. Il colore indica invece lo stato del tuo abbonamento, esso è di colore verde se l'abbonamento è attivo, giallo se in scadenza, sarà invece di colore rosso qualora l'abbonamento dovesse essere scaduto.
Alla prima registrazione hai 15 giorni di prova gratuita di IAFY PREMIUM, se invece in fase di registrazione hai inserito il Codice Amico di un utente IAFY i giorni di prova saranno 30!
Potrai prolungare la prova gratuita invitando i tuoi amici a registrarsi a IAFY con il tuo codice amico (che trovi nella sezione "Regala IAFY" dell'App) oppure effettuando le azioni di Rewards!
Se non procedi all'acquisto di IAFY, il servizio si disattiverà e non potrai più tenere traccia delle tue telefonate poiché se queste continueranno ad essere inoltrate ma IAFY non le gestirà più. Ricordati che al termine dovrai disattivare il servizio di trasferimento chiamata a IAFY, altrimenti chi ti chiamerà non sentirà niente (come se cadesse la linea).
No! Al termine del periodo di prova, puoi decidere se acquistare o meno IAFY. ATTENZIONE: Se decidi di non acquistare IAFY, assicurati di aver disattivato il trasferimento al servizio tramite l'apposito comando nell'app "Disabilita Trasferimento". Lasciando attivi i trasferimenti, ma non acquistando IAFY, le tue chiamate continueranno ad essere trasferite ma non saranno più gestite per te da IAFY e quindi andranno perse!
IAFY prevede tre piani d'offerta:
a) IAFY Basic, con rinnovo automatico Annuale (pagamento tramite Paypal o carta di credito)
b) IAFY Premium, con rinnovo automatico Mensile (pagamento tramite Paypal o carta di credito)
c) IAFY Premium per 1 anno (con pagamento tramite bonifico)
Per costi e dettagli consulta l'app o il sito www.iafy.it
Sono tre le modalità per acquistare il servizio:
- Tramite la sezione Acquista, disponibile nell'app.
- Tramite l'icona d'acquisto presente nella Welcome e nella sezione Profilo, dell'app.
- Tramite l'interfaccia web dedicata
Per ogni acquisto da te effettuato ti sarà inviata una ricevuta del tuo pagamento da parte dell'esercente utilizzato per la transazione (Paypal o Stripe). La fattura commerciale d'acquisto per la tua attività può essere inviata, su richiesta, solo per il piano con pagamento tramite bonifico bancario.
Se hai sottoscritto un abbonamento BASIC annuale o PREMIUM mensile, il rinnovo di IAFY è automatico (utilizzando il metodo di pagamento da te selezionato). Se invece hai scelto IAFY PREMIUM 1 anno con bonifico bancario, per poter rinnovare il servizio puoi scegliere lo stesso modello di pagamento o passare a IAFY PREMIUM con rinnovo automatico.
Vai nella sezione "Acquista Ora" dell'app per visualizzare tutte le informazioni inerenti al tuo abbonamento.
Per ogni acquisto che effettui ti arriva un'email riepilogativa di quanto da te acquistato.
Se desideri interrompere il rinnovo automatico, vai nella sezione "Acquista Ora" dell'app e clicca su Disattiva. Così facendo disattiverai il rinnovo automatico, IAFY funzionerà sino al termine dell'eventuale periodo residuo acquistato e poi smetterà di rispondere a nome tuo.
In qualsiasi momento puoi disattivare il rinnovo automatico del tuo abbonamento (sia tramite app che tramite interfaccia web).
E' permesso il passaggio da un abbonamento ad un altro superiore previa disattivazione di quello in corso. Anche in questo caso non si perde nessun giorno di utilizzo di SERVIZIO acquistato ma il SISTEMA prolunga la data di fine o crea una giacenza di servizio da riattivare alla scadenza del nuovo abbonamento attivato. Vedere i seguenti casi:
1. La disattivazione e riattivazione dello stesso servizio PREMIUM mensile genera una giacenza dei giorni residui del precedente abbonamento.
2. La disattivazione del PREMIUM mensile e l'attivazione del PREMIUM annuale genera un prolungamento della data di fine.
3. La disattivazione del PREMIUM mensile e l'attivazione del BASIC genera una giacenza dei giorni residui del precedente abbonamento.
4. La disattivazione e riattivazione dello stesso servizio genera una giacenza dei giorni residui del precedente abbonamento.
5. La disattivazione del BASIC e l'attivazione del PREMIUM mensile genera una giacenza dei eventuali giorni BASIC residui che saranno riassegnati alla disattivazione dell'abbonamento PREMIUM.
6. La disattivazione del BASIC e l'attivazione del PREMIUM annuale genera una giacenza degli eventuali giorni BASIC residui che saranno riassegnati alla scadenza del PREMIUM annuale.
7. Il PREMIUM annuale non può essere disattivato da app/interfaccia. L'attivazione del PREMIUM mensile genera una giacenza dei giorni residui del precedente abbonamento. Il BASIC può essere attivato solo alla scadenza del PREMIUM annuale.
Alla scadenza del servizio o alla volontà di disinstallazione dell'APP, ricordati di disattivare il trasferimento di chiamata verso IAFY.
I Rewards sono dei premi che il nostro team riconosce agli utenti IAFY al raggiungimento di determinati obiettivi.
Ogni utente avrà la possibilità di ottenere dei giorni Premium in regalo, compiendo le seguenti azioni:
Completa il tuo profilo
(+ 3 giorni PREMIUM)
Amico registrato con il tuo codice amico
(+ 2 giorni PREMIUM per amico)
Amico che acquista
(+ 1 settimana PREMIUM per amico che acquista la prima volta)
Recensione su Store
(+ 3 giorni PREMIUM)
Seguici sui Social Network
(+ 3 giorni PREMIUM per SN)
Condividi su social
(+ 3 giorni PREMIUM)
Connetti il tuo profilo Social
(+ 3 giorni PREMIUM)
Per ogni azione accumuli periodo PREMIUM gratuito! Se sei in prova PREMIUM puoi attivarlo quando vuoi e prolungare gratuitamente l'utilizzo di IAFY!
Se invece hai acquistato IAFY l'attivazione dei giorni di REWARDS cambia in base al piano da te scelto:
- Se hai scelto il PREMIUM mensile, i giorni di REWARDS attivati ti saranno erogati automaticamente qualora dovessi disattivare il rinnovo.
- Se hai scelto il BASIC annuale, ti erogheremo subito i giorni di REWARDS attivati e potrai usufruire di tutte le funzionalità illimitate di IAFY PREMIUM per i giorni accumulati.
- Se hai scelto il PREMIUM 1 anno, ti erogheremo subito i giorni di REWARDS attivati prolungando la data di fine del tuo piano.
Dal Menù dell'app potrai accedere alla sezione Regala IAFY. Da qui potrai monitorare e gestire le tue azioni di condivisione del servizio IAFY con tutti i tuoi amici. Utilizza il Codice Amico personale e vinci giorni di servizio PREMIUM, gratuiti.
Grazie alla sezione Regala IAFY e al Codice Amico personalizzato, potrai condividere con tutti i tuoi amici l'esperienza IAFY regalando loro ben 30 giorni di utilizzo gratuito.
In questo modo siamo tutti più felici, ecco perchè:
- TU: regali ai tuoi amici 30 giorni di prova gratuita iniziale (invece di 15giorni). In più, guadagni giorni PREMIUM di servizio grazie ad un tuo rapido click.
- GLI AMICI: grazie al tuo Codice Amico, regalerai loro il doppio dei giorni di prova PREMIUM iniziali. Falli entrare nel mondo IAFY riservandogli un accesso privilegiato.
- IAFY: grazie alle tue azioni di condivisione, il nostro mondo continuerà a crescere.
Grazie per aver scelto il nostro team!
Dal Menù dell'applicazione accedi alla sezione "Regala IAFY".
Da questa pagina potrai:
- Visualizzare quanti amici si sono registrati con il tuo codice e di questi, quanti hanno acquistato almeno una volta.
- Conoscere il tuo codice amico: è questo il codice che devi fornire ai tuoi amici per regalare loro una prova gratuita (lo devono inserire in fase di registrazione) e ricevere in cambio giorni PREMIUM gratis.
- Condividere il tuo codice amico anche da app: premi l'icona del regalo, seleziona come vuoi inviare il tuo codice, seleziona i tuoi amici e... il gioco è fatto!
L'interfaccia di IAFY è il centro operativo nel quale puoi controllare il servizio dal web: utilizzala per leggere le notifiche, personalizzare il messaggio di benvenuto, modificare il profilo, leggere le FAQ, acquistare i piani in abbonamento e molto altro ancora!
Per ricevere i dati d'accesso all'interfaccia web, devi verificare l'indirizzo email utilizzato in fase di registrazione. Al termine della registrazione riceverai una prima email contenente un link per la verifica dell'indirizzo. Apri il link per ricevere una seconda email contenente il tuo username e password per accedere all'interfaccia.
Una volta effettuato l'accesso all'interfaccia web puoi modificare la password dal Menù "Profilo" sezione "Cambia password"
Accedi alla sezione "Personalizza messaggio" e dal menù a tendina scegli il messaggio che vuoi personalizzare:
- Messaggio standard
- Per numeri anonimi
- Per chiamate da estero
- Per utente
- Per gruppo
Potrai personalizzare il messaggio secondo tre modalità:
1) Registra messaggio audio (max 30 secondi)
2) Edita da file di testo
3) Carica file audio (formato .mp3 o .wav - max 30 secondi)
NB: Per quanto riguarda la personalizzazione "Per utente" e "Per gruppi" l'interfaccia carica la situazione esistente nell'app e permette la personalizzazione solo per gli utenti o gruppi per i quali si è già personalizzato il messaggio di benvenuto.
Dalla sezione "Notifiche" potrai leggere le notifiche ricevute, posporle, condividerle ed eliminarle.
Vai nel menù Profilo e clicca su Modifica Profilo. Potrai aggiornare i dati del tuo profilo e completarlo per ottenere numerosi premi descritti nella sezione Reward!
Nell'interfaccia web non visualizzi il nome/cognome di chi ti ha chiamato perchè è un dato esclusivo del tuo telefono e della tua rubrica! Questo ti fa capire che noi non abbiamo a disposizione alcun dato della tua rubrica e garantiamo un alto livello di privacy e sicurezza.
Vai nella sezione Acquista IAFY e scegli l'abbonamento che fa al caso tuo! Segui le indicazioni e continua l'esperienza IAFY.
Dalla pagina di Login dell'interfaccia seleziona la voce "Ho dimenticato la mia password", compila i campi con i dati richiesti, ovvero le ultime 5 cifre del numero di telefono, l'email con cui sei iscritto a IAFY e selezionando Invia, riceverai una email con la tua password.
Le icone busta e campana indicano rispettivamente le notifiche di chiamata e le notifiche di IAFY Service. Selezionale per visualizzare le tue notifiche e restare sempre aggiornato.
IAFY non pubblicherà mai nulla senza il tuo consenso. Se lo vorrai, ci aiuterai tu a condividere IAFY sui Social Networks. Visita la sezione Rewards nell'app e condividi con i tuoi amici la nostra passione.
Vai nella sezione Profilo e collega il tuo account IAFY a Facebook , Twitter o G+. Il collegamento risulterà diretto ed immediato. Una volta collegato il tuo account IAFY a questi Social Network, otterrai Giorni di servizio PREMIUM in regalo. Cosa aspetti?
IAFY attualmente consente di collegare il proprio account tramite Facebook, Twitter e Google Plus. Desideri collegarti con Social Network diverso? Contatta il nostro servizio Clienti all'indirizzo info@iafy.it
Scrivici una mail all'indirizzo info@iafy.it oppure inviaci una segnalazione dalla sezione "suggerimenti" dell'app.
Sei entusiasta di IAFY tanto quanto noi? Contattaci all'indirizzo info@iafy.it
Alcune volte la gente ci ha chiesto il perchè abbiamo deciso di non vendere spazi pubblicitari in IAFY, e possiamo dire che la risposta è molto semplice: perchè IAFY si fonda sulla qualità dell'esperienza dell'utente. Ogni persona che si immerge nel mondo IAFY sa che la prima impressione è quella che conta: ecco il perchè della personalizzazione del messaggio e della possibilità di utilizzare un'interfaccia web per organizzare e gestire le nostre liste.
Siamo talmente bombardati oggigiorno dalla pubblicità, che siamo quasi portati a credere che questa sia la normalità. Ebbene, noi di IAFY siamo fermamente convinti che la pubblicità debba ricominciare ad essere controllata, limitata o talvolta persino eliminata.
Ecco il perchè dei nostri limitati costi in abbonamento. Il focus, siete voi. Sei tu.
Niente distrazioni, niente offerte, nessuno stress, solo voi e i vostri amici.
Gustatevi la personalizzazione e l'interazione con le persone che preferite, lasciatevi educare ad una tecnologia a disposizione dell'uomo per non diventate uomini soggiogati dalla tecnologia.
IAFY.
IAFY è il servizio di segreteria telefonica del futuro! Si attiva tutte le volte che lo desideri, rispondendo alle telefonate in arrivo sul tuo smartphone con la tua voce o con la nostra voce sintetica. IAFY ti avviserà in tempo reale di ogni chiamata gestita, inviandoti una notifica con il messaggio audio e la sua trascrizione. Blocca tutte le chiamate indesiderate tramite la funzione Blacklist e scopre inoltre chi ti chiama con il numero nascosto!
Per attivare IAFY è sufficiente scaricare l'app dall'App Store. Completando la registrazione al servizio ti sarà assegnato un numero di telefono fisso al quale poter inoltrare le chiamate a cui non puoi/vuoi rispondere. Quando vuoi farti sostituire da IAFY, attiva il trasferimento di chiamata e il servizio risponderà per te a tuo nome secondo la modalità da te prescelta: a) Con il messaggio standard di IAFY, chiedendo il motivo della chiamata e con chi sta parlando; b) Con il messaggio personalizzato da te realizzato grazie a IAFY Premium. Una notifica ti dirà in tempo reale chi ti ha cercato! Se non vuoi dimenticarti di quella notifica, attiva la funzione posponi e IAFY ti ricorderà di gestire quella richiesta. Divertiti ad usare tutte le altre funzioni di IAFY, e ricordati di Regalare IAFY ai tuoi amici per ottenere tanti giorni gratuiti di servizio!
Per disattivare il trasferimento di chiamata verso IAFY, vai nella rubrica del tuo telefono e attiva la chiamata del contatto "IAFY - Disabilita Trasferimento": così facendo IAFY non risponderàpiù alle chiamate per te. Se invece stai utilizzando la prova gratuita e hai deciso di non continuare ad utilizzare IAFY, puoi semplicemente disattivare il trasferimento di chiamata verso IAFY come precedentemente indicato oppure, se l'hai già disinstallata, componi e chiama il codice gratuito ##002# dal tuo telefono cellulare.
Si! Se non vuoi o non puoi rispondere alle chiamate ti basterà attivare il servizio di "Trasferimento di chiamata" chiamando il contatto IAFY di cui hai bisogno presente nella tua rubrica, (Tutte le chiamate/Quando sono occupato/ecc..) e IAFY risponderà per te.
IAFY necessita di accedere alla Rubrica e visualizzare i tuoi contatti per rispondere in modo profiquo e professionale per te, alle chiamate in arrivo sul tuo iPhone. Oltre a tutto ciò, IAFY creerà due nuovi contatti nella tua rubrica chiamati "IAFY-ATTIVA" e "IAFY-DISATTIVA" che ti consentiranno, con semplicità, di scegliere quando IAFY può (o deve!) rispondere per te. Le notifiche, invece, sono necessarie per rimanere costantemente aggiornati sulle chiamate gestiste da IAFY e ricevere i messaggi a te indirizzati.
I tuoi dati sono importanti per diversi motivi: a) il numero di telefono serve come dato univoco di registrazione al servizio, per poter gestire il trasferimento di chiamata verso IAFY e associare il tuo numero di cellulare al tuo servizio; inoltre esso rappresenta l'username di accesso all'interfaccia web; b) l'indirizzo email serve per inviarti le comunicazioni di servizio e per ottenere i dati di accesso all'interfaccia web; c) il tuo nome sarà utilizzato da IAFY nel messaggio di benvenuto di default; d) i dati demografici e sociali saranno utilizzati da IAFY per completare il tuo profilo e offrirti un servizio adatto alle tue esigenze; Nessuno di questi dati sarà mai ceduto a terzi e/o utilizzato per scopi diversi da quelli sopra descritti.
Può essere che sia stato inserito qualche dato sbagliato o che il numero di cellulare fosse già stato utilizzato per la registrazione. IAFY permette una sola registrazione per numero di cellulare. Se ancora non riesci a registrarti contattaci a info@iafy.it
Entra nella sezione "Profilo" per modificare i tuoi dati. Ricordati che con IAFY PREMIUM potrai personalizzare tutti i messaggi con cui risponde IAFY.
Per verificare che tu sia il reale proprietario del numero di telefono ti chiediamo di effettuare una chiamata al servizio IAFY semplicemente premendo l'icona "cornetta" di colore verde situata in basso nella pagina di verifica. Così facendo il vostro numero di cellulare sarà associato al vostro Profilo Utente al fine di garantire un elevato livello di sicurezza. Il costo della chiamata è pari al costo per una normale telefonata ad un numero fisso nazionale sulla base del proprio piano tariffario e ha una durata media di 15 secondi.
Tieni presente che il PIN viene automaticamente rigenerato ogni 5 minuti, quindi forse il sistema utilizza un PIN non più valido. Chiudi l'app e richiamare il servizio di certificazione. Se il problema persiste inviaci subito una mail all'indirizzo info@iafy.it
Questa possibilità è utile nel caso in cui hai acquistato IAFY su un numero di cellulare desideri trasferire tutta la situazione (profilo, abbonamento e notifiche..) su un altro numero di tua proprietà! Per effettuare questa procedura ti verranno richiesti dei dati che solo tu puoi conoscere e dovrai certificare il nuovo numero di cellulare. Se desideri supporto scrivici a info@iafy.it
L'attivazione del trasferimento di chiamata è automatico, basta chiamare il contatto creatosi nella tua rubrica telefonica con il nome "IAFY - ATTIVA" e scegliere le casistiche che fanno per te: lascia rispondere IAFY sempre, ad ogni tua chiamata; se non sei raggiungibile; se sei occupato o rifiuti le chiamate oppure solo quando non rispondi. Cliccando sul simbolo del telefono accanto alla descrizione, l'app comunicherà al tuo operatore che desideri trasferire le chiamate a IAFY.
Una volta attivato il trasferimento di chiamata con IAFY, avrai la certezza di non perdere più alcuna chiamata in arrivo benché tu sia impegnato al telefono con un'altra persona, non voglia rispondere o non sia raggiungibile. IAFY entrerà in funzione sulla base delle impostazioni destinate a quel dato utente chiamante, riservando per lui un messaggio personalizzato (se da te precedentemente impostato) o il messaggio di default. IAFY saluterà l'utente e registrerà il messaggio che desidera lasciarti, inviandoti infine una notifica contenente Dati dell'utente chiamante, Ora, messaggio audio e di testo (nel caso in cui l'utente decida di lasciare un messaggio).
Con l'entrata in funzione del trasferimento "se sei occupato o rifiuti la chiamata", IAFY si attiverà in questi due casi:
- ogni qualvolta un secondo utente tenti di contattarti mentre stai già sostenendo una conversazione telefonica, comportandosi in una delle due modalità descritte al punto precedente.
- chiudendo/rifiutando la chiamata in arrivo, IAFY risponderà per te gestendo la chiamata come da te impostato.
Con l'entrata in funzione del trasferimento "Se non rispondi", IAFY si attiverà dopo alcuni squilli in entrata, senza risposta (il tempo varia a seconda del proprio operatore telefonico, in genere una manciata di secondi). L'utente avrà come sempre modo di ascoltare il messaggio a lui dedicato, standard o personalizzato che sia e potrà decidere se lasciare o meno un messaggio che vi sarà poi notificato.
Con l'entrata in funzione del trasferimento "Se non sei raggiungibile", IAFY si attiverà ogni qualvolta il tuo dispositivo mobile non sia coperto dalla rete telefonica: che tu sia in mezzo al mare, in aereo, o semplicemente impegnato in un luogo privo di segnale, non ci sono dubbi: IAFY lavorerà sempre per te.
Con l'entrata in funzione del trasferimento "Sempre", IAFY lavorerà costantemente per te, garantendoti la gestione di tutte le chiamate in ingresso. Parliamo di un trasferimento di tipo incondizionato. Se sai di essere occupato e di non poter rispondere ad alcuna chiamata, attivando il trasferimento "Sempre" IAFY gestirà tutte le chiamate al posto tuo.
Quando l'iPhone è in stand-by, per negare una chiamata in arrivo e trasferirla a IAFY, basta premere per due volte consecutive il tasto di accensione.
La disattivazione del trasferimento di chiamata è molto semplice: accedi alla tua rubrica telefonica e chiama il contatto con il nome "IAFY - DISATTIVA". Così facendo l'app comunicherà al tuo operatore che desideri interrompere i trasferimenti di chiamata a IAFY. In alternativa, se hai cancellato il contatto e ti sei dimenticato di disattivare il trasferimento, chiama la stringa ##002# per disattivare ogni tipo di trasferimento.
Verifica che l'azione di trasferimento di chiamata sia andata a buon fine. Se continua a non funzionare accertati che il tuo operatore telefonico supporti il servizio di trasferimento di chiamata.
Ricordati che la maggior parte degli operatori non supporta il doppio trasferimento di chiamata, cioè trasferire una chiamata che è stata a sua volta trasferita. Pertanto se tenti di trasferire a IAFY una chiamata che a sua volta è stata trasferita da un altro numero di telefono, il tuo operatore potrebbe bloccare l'operazione e non farla arrivare mai a IAFY.
Se, una volta installato IAFY, non riuscissi a trovare i numeri di trasferimento è perchè al termine della registrazione hai negato il permesso a IAFY di accedere alla tua rubrica. Niente paura! Non copieremo alcun dato, il permesso serve solamente per inserire in rubrica i numeri per il trasferimento e per poter dare un nome a chi ti lascia una notifica.
Il servizio di trasferimento di chiamata, è un servizio erogato da ciascun operatore telefonico. Per dettagli su eventuali costi puoi consultare il tuo operatore telefonico.
IAFY può rispondere alle tue chiamate con un messaggio standard (per tutti), per anonimi e per l'estero; se invece hai acquistato IAFY Premium puoi personalizzare questi messaggi e aggiungere anche la personalizzazione per singoli utenti, o gruppi d'utenti.
Il messaggio standard è un messaggio audio predefinito, realizzato con una voce sintetica di alta qualità, per rispondere a tutte le tue chiamate.
Facendo rispondere IAFY con il messaggio standard da noi proposto, l'utente chiamante ascolterà il seguente messaggio:
"Salve, io sono IAFY. (...Vostro Nome) ora può rispondere solo a chi mi lascia un messaggio. Cosa riferisco?"
Vai nella sezione "Messaggi" seleziona "Messaggio standard" e procedi alla realizzazione e personalizzazione del messaggio che preferisci.
Con IAFY Premium, questo messaggio può essere modificato in qualsiasi momento, in due modi:
- registrando con la tua voce un nuovo messaggio audio tramite l'app
- creando un messaggio di testo che verrà letto dalla nostra voce sintetica
Il messaggio per numeri anonimi è un messaggio audio predefinito, realizzato con una voce sintetica di alta qualità.
Lasciando rispondere IAFY ai numeri anonimi, l'utente chiamante ascolterà il seguente messaggio:
"Salve, io sono IAFY. (...Vostro Nome) ora può rispondere solo a chi mi lascia un messaggio. Cosa riferisco?"
Con IAFY Premium avrai invece la possibilità di realizzare un messaggio personalizzato per chi ti chiama con Numero Anonimo.
Vai nella sezione "Messaggi" seleziona "Numeri anonimi" e procedi alla realizzazione e personalizzazione del messaggio che preferisci.
Il messaggio per numeri esteri è un messaggio audio predefinito, realizzato con una voce sintetica di alta qualità in lingua inglese, utilizzato da IAFY per rispondere agli utenti che ti chiamano con un numero estero.
Lasciando rispondere IAFY ai numeri esteri, l'utente chiamante ascolterà il seguente messaggio:
" Hi, my name is IAFY. (...Vostro Nome) cannot answer at the moment, please leave a message at the tone."
Con IAFY Premium avrai invece la possibilità di realizzare un messaggio personalizzato per chi ti chiama con un numero estero.
Nella sezione "Messaggi" seleziona "Numeri Esteri" e procedi alla realizzazione e personalizzazione del messaggio che preferisci.
Con IAFY Premium avrai la possibilità di realizzare un messaggio personalizzato per ogni utente chiamante. Vai nella sezione "Messaggi" seleziona "Utenti Personalizzati", clicca su Aggiungi Contatto, seleziona il Contatto desiderato e procedi alla realizzazione e personalizzazione del messaggio come indicato nel punto precedente.
Con IAFY Premium avrai la possibilità di realizzare un messaggio personalizzato per gruppi di utenti. Per aggiungere un nuovo gruppo entra nella sezione "Messaggi", seleziona "Gruppi Personalizzati", clicca su Aggiungi Gruppo, indica un Nome per Gruppo. Nel tab "Users" clicca sul bottone + per aggiungere i contatti desiderati e nel tab "Audio Track" procedi alla personalizzazione del messaggio.
Con IAFY Premium hai la possibilità di personalizzare il messaggio di benvenuto. Tra le varie opzioni potrai registrare un messaggio con la tua voce scegliendo la voce "Nuova Registrazione". Ricorda che il tempo massimo di registrazione è di 30 secondi.
Con IAFY Premium hai la possibilità di personalizzare il messaggio di benvenuto. Tra le varie opzioni potrai modificare tale messaggio con la voce sintetica di IAFY scegliendo l'opzione "Edita messaggio di testo" . Ricorda che puoi scrivere un massimo di 150 caratteri.
IAFY PREMIUM è il servizio full optional con tutte le funzionalità disponibili attive ed illimitate.
IAFY BASIC invece ha alcune limitazioni: non prevede la personalizzazione del messaggio di benvenuto e ha un limite di risposta di 3 chiamate al giorno (3 notifiche complete con messaggio audio e trascrizione), al termine delle quali riceverai solamente la notifica delle chiamate perse senza che sia data possibilità al chiamante di lasciare un messaggio.
IAFY PREMIUM:
Chiamate: Con IAFY PREMIUM avrai tutte le funzionalitaà disponibili e nessun limite nel numero delle chiamate!
Messaggio: Potrai personalizzare il messaggio di benvenuto distinguendolo per tutti, per numeri anonimi e per numeri esteri. Inoltre potrai scegliere di creare un messaggio personalizzato a seconda di chi ti chiama (per utente) e creare dei gruppi di utenti (Lavoro, Palestra, Amici, Famiglia etc...). Divertiti a registrare i messaggi con la tua voce, oppure utilizza la voce di IAFY.
Pagamento: Il piano PREMIUM mensile prevede un piccolo pagamento mensile con rinnovo automatico. Puoi acquistare il piano PREMIUM direttamente dall'app tramite In-App Purchase di Apple oppure puoi decidere di acquistare l'abbonamento attraverso la nostra interfaccia web a prezzi eccezionalmente scontati! Da interfaccia potrai pagare in tutta sicurezza tramite i circuiti di Paypal o con carta di credito (Stripe). Il piano PREMIUM per 1 anno prevede il pagamento di IAFY, per 1 anno, con bonifico bancario. La scelta ideale per professionisti e aziende che desiderano ricevere la fattura commerciale d'acquisto. Trovi tutti i dati per il pagamento nella sezione ACQUISTA IAFY dell'interfaccia web a prezzi eccezionalmente scontati, in alternativa puoi acquistare questo piano anche tramite In-App Purchase direttamente dall'app, in quest'ultimo caso, però, non potrai ricevere fattura commerciale per il tuo acquisto ma solo la semplice ricevuta di Apple.
IAFY BASIC:
Chiamate: Ogni giorno IAFY risponderaà per te a 3 chiamate chiedendo di registrare il messaggio e inviandoti una notifica completa (con eventuale messaggio e sua trascrizione). Alla quarta chiamata, IAFY risponderà come di consueto, ma chi ti chiama sentiraà il messaggio "L'utente da lei chiamato non eà al momento disponibile" non permettendo di lasciare il messaggio. Non ti preoccupare, se al superamento delle 3 chiamate non disattivi il trasferimento telefonico, ti avviseremo con un notifica per ogni chiamata (solo con il numero di chi ti ha chiamato, anche con anonimo, la data e l'ora)! E' lo stesso servizio fornito dai principali operatori telefonici.
Messaggio: Con IAFY BASIC non potrai mai personalizzare il messaggio di benvenuto. A tutte le tue chiamate IAFY risponderaà con il seguente messaggio "Salve, io sono IAFY. (...Vostro Nome) ora puoà rispondere solo a chi mi lascia un messaggio. Cosa riferisco?". Per le chiamate dall'estero risponderaà con " Hi, my name is IAFY. (...Vostro Nome) cannot answer at the moment, please leave a message at the tone.". Per poter personalizzare il messaggio di benvenuto dovrai sottoscrivere un abbonamento PREMIUM.
Pagamento: Il piano BASIC prevede un piccolo pagamento annuale con rinnovo automatico. Puoi acquistare il piano BASIC direttamente dall'app tramite In-App Purchase di Apple oppure puoi decidere di acquistare l'abbonamento attraverso la nostra interfaccia web a prezzi eccezionalmente scontati! Da interfaccia potrai pagare in tutta sicurezza tramite i circuiti di Paypal o con carta di credito (Stripe).
Per conoscere il mondo IAFY e approfondire tutte le funzionalità visita il nostro sito www.iafy.it
Grazie alla funzione Blacklist IAFY risponderà per te senza che ti arrivi alcuna chiamata da parte di utenti indesiderati, e senza che l'utente stesso inserito in questa lista, si accorga di essere in Blacklist!
La funzione Blacklist di IAFY entra in funzione ogni qualvolta un utente inserito in questa lista, tenti di chiamarti. IAFY gestirà la chiamata per te, rispondendo con il messaggio di benvenuto da te definito e notificandoti in breve tempo il messaggio lasciato dal chiamante.
Per aggiungere un contatto in Blacklist, accedi a "Impostazioni" dal tuo iPhone ed entra nella sezione "Telefono". Una volta in questa schermata, seleziona la voce "Bloccati" e, grazie ad "Aggiungi...", potrai selezionare dalla tua Rubrica tutti i contatti indesiderati che preferisci gestisca IAFY.
Puoi aggiungere in Blacklist solamente i numeri che sono presenti tra i contatti della tua rubrica. Per aggiungere un numero che non conosci devi prima salvarlo tra i tuoi contatti.
Per rimuovere un contatto dalla Blacklist, accedi a "Impostazioni" dal tuo iPhone ed entra nella sezione "Telefono". Una volta in questa schermata, seleziona la voce "Bloccati". Dalla lista dei contatti presenti seleziona il contatto da rimuovere, fa uno swipe verso sinistra in corrispondenza del suo nome per mostrare il tasto "sblocca" e selezionalo per eliminare il contatto dalla Blacklist.
In questa sezione troverai le notifiche delle chiamate che IAFY ha gestito per te.
Questa sezione è divisa in tre sotto-sezioni:
1) Nuove: qui troverai le notifiche che ancora non sono state lette
2) Tutte: qui troverai la lista completa di tutte le tue notifiche in ordine cronologico (dalla più recente alla più vecchia)
3) Utenti: qui troverai le notifiche raggruppate per nome utente (nell'interfaccia web puoi utilizzare la funzione cerca per tale suddivisione).
La notifica racchiude tutte le informazioni su chi ti ha cercato: Numero di telefono (con nome e cognome se il contatto è salvato in rubrica); data e ora; messaggio registrato di cui puoi ascoltare l'audio e leggere la trascrizione testuale.
Per cancellare una notifica, basta cliccare sull'icona Cestino.
Il file audio che ascolterai sarà quello registrato dalla persona che ti ha cercato. Se manca il file audio è perchè chi ti cercava ha interrotto la chiamata senza lasciare un messaggio. IAFY ti invierà comunque una notifica per avvisarti di chi ti ha cercato.
Controlla che a IAFY siano stati dati i permessi di inviare notifiche al momento dell'iscrizione. Esegui questi controlli andando su: Impostazioni (del tuo iPhone) -> Centro Notifiche -> cerca "IAFY" nella lista in basso -> assicurati che tutti gli switch siano attivi. Se il problema persiste, invia il tuo problema a info@iafy.it
Se è presente la registrazione vocale, ma non la trascrizione testuale, è perchè il messaggio registrato è tale (per tonalità, velocità e rumore) da non aver permesso all'ASR (Automatic Speech Recognition) di trascrivere in testo il messaggio vocale.
Il nome utente che visualizzi nel dettaglio della notifica, è quello che hai salvato nella rubrica del tuo telefono. IAFY non copia la tua rubrica, ma in fase di ricezione della notifica, verifica se il numero di telefono della persona che ti ha cercato è salvato in rubrica e te lo propone (questo per agevolarti nell'identificare rapidamente chi ti ha cercato).
Quando consulti le notifiche da interfaccia web invece, visualizzi il numero di telefono e non il nome salvato in rubrica (che è un dato esclusivo del tuo telefono!)
Per posporre una notifica clicca sull'icona di sveglia della notifica che vuoi venga rinotificata. Selezionando il simbolo della sveglia, IAFY ti ricorderà di gestirla. In questo modo potrai scegliere tra quanto tempo IAFY ti riproporrà la notifica: tra 5 min, 30 min, 60 min, oppure puoi impostare un'ora esatta.
Accedi alla sezione profilo dell'app da dove potrai editare ogni singolo campo, ad esclusione del campo "numero di telefono" e "operatore telefonico".Per salvare le modifiche effettuate ti basterà cliccare sulla freccia indietro. I dati saranno altresì modificabili dall'interfaccia web, sempre alla voce "Profilo". In questa occasione per salvare le modifiche dovrai cliccare sul tasto "Salva".
Se hai cambiato operatore telefonico, ma non il numero di cellulare, l'app ti proporrà di effettuare la registrazione con chiamata per certificare il PIN. Procedi e recupererai il tuo profilo.
Se hai cambiato numero telefonico, dovrai effettuare una nuova registrazione a IAFY. Dalla schermata di registrazione potrai recuperare il tuo vecchio profilo seguendo la procedura sicura guidata "Sei già registrato a IAFY ma con un altro numero?Clicca qui", ritrovando così anche tutte le vecchie notifiche.
Se dopo il cambio SIM, non visualizzi la pagina di registrazione di IAFY, effettua il logout dal menù dell'app e segui la procedura la procedura sicura guidata "Sei già registrato a IAFY ma con un altro numero?Clicca qui"
Il cerchio colorato attorno al profilo sta ad indicare la percentuale di completamento del profilo. Il colore indica invece lo stato del tuo abbonamento, esso è di colore verde se l'abbonamento è attivo, giallo se in scadenza, sarà invece di colore rosso qualora l'abbonamento dovesse essere scaduto.
Alla prima registrazione hai 15 giorni di prova gratuita di IAFY PREMIUM!
Al termine della prova avrai la possibilità di acquistare uno degli abbonamenti previsti da IAFY, tramite l'in-app purchase di Apple all'interno dell'app, oppure a prezzi scontati tramite l'interfaccia web di IAFY.
Se scegli di non procedere all'acquisto di IAFY, il servizio si disattiverà e non potrai più tenere traccia delle tue telefonate poiché queste continueranno ad essere inoltrate, ma IAFY non le gestirà più.
Ricordati che al termine dovrai disattivare il servizio di trasferimento chiamata a IAFY, altrimenti chi ti chiamerà non potrà raggiungerti (come se cadesse la linea).
No! Al termine del periodo di prova, puoi decidere se acquistare o meno IAFY. ATTENZIONE: Se decidi di non acquistare IAFY, assicurati di aver disattivato il trasferimento al servizio tramite il contatto in rubrica IAFY-DISATTIVA. Lasciando attivi i trasferimenti, ma non acquistando IAFY, le tue chiamate continueranno ad essere trasferite ma non saranno più gestite per te da IAFY e quindi andranno perse!
IAFY prevede tre piani d'offerta:
a) IAFY Basic, con rinnovo automatico Annuale (acquistabile tramite app oppure a prezzi scontati tramite interfaccia web con pagamento con Paypal o carta di credito)
b) IAFY Premium per 1 anno (acquistabile tramite app oppure a prezzo scontato tramite interfaccia web a mezzo bonifico bancario e possibilità di ricevere su richiesta la fattura commerciale)
Per costi e dettagli consulta l'app o il sito www.iafy.it . La tua interfaccia web si trova all'indirizzo www.iafy.it/user
L'acquisto dei piani IAFY PREMIUM, IAFY BASIC e IAFY 1ANNO, è possibile a prezzi scontati solo tramite l'utilizzo dell'interfaccia web dedicata, in alternativa è possibile acquistare tramite App Store all'interno dell'app. Per accedere all'interfaccia è necessario aver convalidato la mail utilizzata in fase di registrazione. Se ancora non l'avessi fatto, visita la pagina "Profilo" nella tua app e seleziona il simbolo (!) accanto all'indirizzo mail. Così facendo potrai chiedere a IAFY di inviarti una mail con tutti i dati necessari per accedere all'interfaccia web.
Grazie all'interfaccia web di IAFY potrai acquistare il piano che preferisci con la massima comodità. Visita la sezione "Acquista" e scegli l'abbonamento che preferisci tra IAFY PREMIUM e IAFY BASIC. Scegliendo invece la versione PREMIUM 1 ANNO con pagamento tramite bonifico, potrai gustarti i servizi di IAFY per un totale di 12 mesi, ma ne pagherai solo 10 e ricevere su richiesta la fattura commerciale! Cosa aspetti? Scegli subito il piano che fa per te!
Come avrai visto il costo di IAFY è diverso a seconda che tu lo acquisti da app o da interfaccia web. Il motivo di tale differenza è dato dagli elevati costi di riscossione che ci impone l'App Store di Apple. Nell'interfaccia web potrai acquistare IAFY a prezzi nettamente inferiori utilizzando i circuiti più sicuri al mondo - Paypal e Stripe leader mondiali per i pagamenti online.
Per ogni acquisto da te effettuato ti sarà inviata una ricevuta del tuo pagamento da parte dell'esercente utilizzato per la transazione (Paypal, Stripe o App Store). La fattura commerciale d'acquisto per la tua attività può essere inviata, su richiesta, solo per il piano con pagamento tramite bonifico bancario.
Se hai sottoscritto un abbonamento BASIC annuale o PREMIUM mensile, il rinnovo di IAFY è automatico (utilizzando il metodo di pagamento da te selezionato). Se invece hai scelto IAFY PREMIUM 1 anno, per poter rinnovare il servizio puoi scegliere lo stesso modello di pagamento o passare a IAFY PREMIUM con rinnovo automatico.
Vai nella sezione "Profilo" dell'app per visualizzare tutte le informazioni inerenti al tuo abbonamento.
Per ogni acquisto che effettui ti arriva un'email riepilogativa di quanto da te acquistato. Entrando nel tuo profilo iTunes potrai inoltre controllare lo stato del tuo abbonamento e decidere se desideri rinnovarlo o disattivarlo.
Se hai acquistato tramite app, puoi disattivare il rinnovo del tuo abbonamento dalla sezione "Acquista ora" dell'app. Se invece hai acquistato tramite interfaccia web, vai nella sezione "Acquista IAFY" dell'interfaccia e clicca su Disattiva. Così facendo disattiverai il rinnovo automatico, IAFY funzionerà sino al termine del periodo residuo e poi smetterà di rispondere.
L'interfaccia web di IAFY è il centro operativo nel quale puoi controllare il servizio: utilizzala per leggere le notifiche, personalizzare il messaggio di benvenuto, modificare il profilo, leggere le FAQ, acquistare i piani in abbonamento e molto altro ancora!
Per ricevere i dati d'accesso all'interfaccia web, devi verificare l'indirizzo email utilizzato in fase di registrazione. Al termine della registrazione riceverai una prima email contenente un link per la verifica dell'indirizzo. Apri il link per ricevere una seconda email contenente il tuo username e password per accedere all'interfaccia.
Una volta effettuato l'accesso all'interfaccia web puoi modificare la password dal Menù "Profilo" sezione "Cambia password"
Accedi alla sezione "Personalizza messaggio" e dal menù a tendina scegli il messaggio che vuoi personalizzare:
- Messaggio standard
- Per numeri anonimi
- Per chiamate da estero
- Per utente
- Per gruppo
Potrai personalizzare il messaggio secondo tre modalità:
1) Registra messaggio audio (max 30 secondi)
2) Edita da file di testo
3) Carica file audio (formato .mp3 o .wav - max 30 secondi)
NB: Per quanto riguarda la personalizzazione "Per utente" e "Per gruppi" l'interfaccia carica la situazione esistente nell'app e permette la personalizzazione solo per gli utenti o gruppi per i quali si è già personalizzato il messaggio di benvenuto.
Dalla sezione "Notifiche" potrai leggere le notifiche ricevute, posporle, condividerle ed eliminarle.
Vai nel menù Profilo e clicca su Modifica Profilo. Potrai aggiornare i dati del tuo profilo e completarlo!
Nell'interfaccia web non visualizzi il nome/cognome di chi ti ha chiamato perchè è un dato esclusivo del tuo telefono e della tua rubrica! Questo ti fa capire che noi non abbiamo a disposizione alcun dato della tua rubrica e garantiamo un alto livello di privacy e sicurezza.
Vai nella sezione Acquista IAFY e scegli l'abbonamento che fa al caso tuo a prezzi scontatissimi! Segui le indicazioni e continua l'esperienza IAFY.
Dalla pagina di Login dell'interfaccia seleziona la voce "Ho dimenticato la mia password", compila i campi con i dati richiesti, ovvero le ultime 5 cifre del numero di telefono, l'email con cui sei iscritto a IAFY e selezionando Invia, riceverai una email con la tua password.
Le icone busta e campana indicano rispettivamente le notifiche di chiamata e le notifiche di IAFY Service. Selezionale per visualizzare le tue notifiche e restare sempre aggiornato.
IAFY non pubblicherà mai nulla senza il tuo consenso. Se lo vorrai, ci aiuterai tu a condividere IAFY sui Social Networks.
Vai nella sezione Profilo e collega il tuo account IAFY a Facebook , Twitter o G+. Il collegamento risulterà diretto ed immediato.
IAFY attualmente consente di collegare il proprio account tramite Facebook, Twitter e Google Plus. Desideri collegarti con Social Network diverso? Contatta il nostro servizio Clienti all'indirizzo info@iafy.it
Scrivici una mail all'indirizzo info@iafy.it oppure inviaci una segnalazione dalla sezione "suggerimenti" dell'app.
Sei entusiasta di IAFY tanto quanto noi? Contattaci all'indirizzo info@iafy.it
Alcune volte la gente ci ha chiesto il perchè abbiamo deciso di non vendere spazi pubblicitari in IAFY, e possiamo dire che la risposta è molto semplice: perchè IAFY si fonda sulla qualità dell'esperienza dell'utente. Ogni persona che si immerge nel mondo IAFY sa che la prima impressione è quella che conta: ecco il perchè della personalizzazione del messaggio e della possibilità di utilizzare un'interfaccia web per organizzare e gestire le nostre liste.
Siamo talmente bombardati oggigiorno dalla pubblicità, che siamo quasi portati a credere che questa sia la normalità. Ebbene, noi di IAFY siamo fermamente convinti che la pubblicità debba ricominciare ad essere controllata, limitata o talvolta persino eliminata.
Ecco il perchè dei nostri limitati costi in abbonamento. Il focus, siete voi. Sei tu.
Niente distrazioni, niente offerte, nessuno stress, solo voi e i vostri amici.
Gustatevi la personalizzazione e l'interazione con le persone che preferite, lasciatevi educare ad una tecnologia a disposizione dell'uomo per non diventate uomini soggiogati dalla tecnologia.
IAFY.
Qui puoi trovare le domande più frequenti utili a risolvere tutti i tuoi dubbi
"Le notifiche tempestive e risparmio sul servizio SMS di avviso chiamata del mio operatore!"
- Simone